Messaggi che vengono dal cuore
Cosa hanno detto di noi
Per noi Insieme a Te è forza di volontà, la dimostrazione che con amore si può realizzare l'impossibile.
Spiaggia Insieme a Te, dove regna l'accessibilità!
Accessibilità fa rima con libertà, libertà di stare in riva al mare, di essere amato e di a-mare!
Insieme a a te è quel posto dove non vedi l’ora di arrivare e speri arrivi più tardi possibile il giorno di ripartire.
Insieme a Te per me sono sorrisi sinceri che vengono dal cuore.
Insieme a Te scaldato dal sole, accarezzato dal vento, cullato dal mare.
La spiaggia Insieme a Te è il calore di una famiglia e la libertà di viversi il mare.
La vita mi ha messo davvero a dura prova, e con tutto quello che ho da affrontare tutti i giorni, almeno grazie a Insieme a Te ho ritagliato un piccolo spazio del mio tempo per rifare tutte le cose che mai mi sarei immaginata di realizzare.
Insieme a Te per me è l'ABC della vacanza ossia: A come accoglienza e accessibilità, B come bagni, tanti tanti bagni e C come coccole, le coccole che ti fanno i volontari dell'associazione.
Per me insieme a te è il mio porto sicuro, un rifugio per tutti noi.
Ancora grazie per i sette giorni splendidi che avete regalato a Valentina e che rimarranno sempre nel nostro cuore. Grazie anche delle splendide foto-video che ci avete fatto e mandato, saranno il più bel ricordo! Ciao a tutti.
Grazie grazie grazie... 1 milione di grazie non bastano per tutto quello che abbiamo ricevuto da voi ogni giorno.
Grazie per averci regalato un sogno.... Poter fare il bagno in mare!
Papà parla ancora adesso della bella esperienza... un abbraccio a tutti!
Un grazie lo voglio fare Dario, che è stato il vero artefice di tutto ciò! Siete bravissimi!
Si è accolti, accompagnati e tutte le persone che si muovono lì, dai grandi ai piccini, vivono tutto con naturalezza in una normale diversità. Io credo che l'amore che è stato il motore di questa bellissima creazione si senta, si viva, si tocchi al bagno INSIEME A TE e mi sono commossa di felicità nel vedere tutto questo, ogni volta che sono venuta.
Siamo state veramente bene. La disabilità insieme a voi sembra sparire, e mi fate sentire più forte e meno sola... sopratutto d'estate quando le scuole sono chiuse. Siete il mio punto di riferimento.
Esperienza indimenticabile... grazie grazie grazie, mille volte grazie per aver realizzato uno dei miei grandi sogni.
Bravi, bravi bravi a questi volontari e a colei che ha permesso tutto ciò, mi sono emozionata di tanta solidarietà e umanità...
Siamo state veramente bene. La disabilità insieme a voi sembra sparire, e mi fate sentire più forte e meno sola... sopratutto d'estate quando le scuole sono chiuse. Siete il mio punto di riferimento.
Esperienza indimenticabile... grazie grazie grazie, mille volte grazie per aver realizzato uno dei miei grandi sogni.
Bravi, bravi bravi a questi volontari e a colei che ha permesso tutto ciò, mi sono emozionata di tanta solidarietà e umanità...
Perché insieme si può guardare il mare con gli occhi di un'abilità diversa, non della diversità.
Condividere momenti di estrema gioia con tante persone che sanno dare tanto amore, e vorrei ringraziare tutti gli ospiti che ci hanno riempito le giornate di estrema armonia gioia. Arrivare a casa con il cuore pieno di gioia e non vedere l'ora di poterci ritornare.
È stato un rinascere, il riscoprire le gioie della mia professione di operatore sociale, il potermi dedicare agli altri facendo del bene a me stesso.
Accoglienza e condivisione è ciò che abbiamo trovato al centro Insieme a Te a Punta Marina.
E anche tanta allegria. Che bellezza!
Tornare a casa la sera stanca, ma così arricchita e felice dai tanti sorrisi ricevuti è stato impagabile. Nella spiaggia di Insieme a Te si trascorrono davvero giornate che fanno bene al cuore! Un’esperienza indimenticabile.
La mia esperienza purtroppo breve si può riassumere così: Cercare di aiutare divertendosi molto e finire arricchita di esperienze, vite, sorrisi, abbracci, ricordi.
Esperienza da fare x sempre la gioia il sorriso di chi è meno fortunato ti rende più ricco e non ha frontiere siamo tutti uniti in un unica parola Amore.
Cosa c'è di più bello di donare e ricevere molto di più..
Volevamo la libertà, l’aria fresca e l’avventura. Le abbiamo trovate nel mare con te...❤
Tutti al mare nessuno escluso!
Il mio cuore è ancora lì. Basta solo dire che dopo 6 anni sono riuscita nuovamente a fare il bagno in mare ogni giorno!!! Stavamo cercando una struttura adatta ai portatori di handicap per andare al mare e goderci la vita in spiaggia. L'esperienza è stata molto bella anche da un punto di vista umano. Abbiamo conosciuto persone, tutte volontarie e tutte molto disponibili e accoglient. Ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio.???????? Ognuno di loro è qui, nel mio cuore ❤ E come ho detto ieri quando ci siamo salutati con il cuore. Vi ho trovati e non vi liberate tanto facilmente di me!???? Arrivederci alla prossima estate!
Un 2018 pieno di emozioni ...un donare e ricevere di più ...grazie di esserci ...????